Dreams Horizon Yachting nasce dall'unione di due professionisti con un'unica passione: la navigazione a vela. Condividendo l'amore per il mare e per la vela, tutto è diventato facile a Giuseppe e Stefano, due persone con storie incredibilmente diverse, ma stessi valori di vita e un obiettivo comune: rendere disponibile a chiunque la vita di mare all'aria aperta, con quel tocco di eleganza e approccio ecologico per preservare le bellissime coste dove navigheremo insieme. E senza dimenticare una non comune attenzione alla trasparenza e ai dettagli, dove gli italiani sono veri maestri di qualità.

GIUSEPPE - FOUNDER - OPERATIONS DIRECTOR

Giuseppe è il tipico «lupo di mare»: nato a Milano nel 1970, ma cresciuto a Palermo, ha iniziato a navigare all'età di 5 anni, ha vinto numerose regate internazionali ed è diventato Allenatore Nazionale della Squadra Italiana per i Giochi Olimpici del '96 a Atlanta-Stati Uniti.

Nel '99 fonda Helm Yachting, società di charter leader in Sicilia con 21 yacht. Nel '05 ha anche fondato Yachting Management, dove ha coinvolto investitori locali per aggiornare la flotta con catamarani premium, dove ha sviluppato competenze specifiche nella gestione degli yacht, gestione di base, reclutamento e formazione del personale, gestione e manutenzione degli yacht.

Giuseppe è il pilastro delle operazioni, un manager molto pragmatico che garantisce il perfetto set-up e manutenzione di tutta la nostra flotta per tutta la stagione.

STEFANO - FOUNDER - BUSINESS DEV. DIRECTOR

8 anni in Corporation Fortune-2000 e Nasdaq-100, 12 anni in International Consulting & Investments, con una vasta esperienza in vendite, business development, start-up di eCommerce e Marketing digitale, Stefano vanta sia un MBA "cum laude" che una Laurea magistrale in Ingeneria Chimica.

Con una comprovata esperienza di 7 anni consecutivi di record di vendita, 9 lanci di start-up e sviluppo di oltre 100 business plan, Stefano è un professionista pieno di energia, che porta in Dreams Horizon le migliori competenze di business strategy e nella gestione dei progetti di go-to-market, e sviluppo del canale digitale.

L'eccezionale mix di pragmatismo e visioning di Stefano sono la solida base sia per la gestione quotidiana che per lo sviluppo a lungo termine di Dreams Horizon.

PAOLA - CUSTOMER EXPERIENCE DIRECTOR

Paola è la Manager che garantisce che ogni Cliente di Dreams Horizon sia servito come il più speciale. Nata in riva al mare, ha trascorso tutta la sua adolescenza allenandosi e gareggiando a livello nazionale nelle classi Europa e 470. All'età di 19 anni decide di studiare e consegue il Master in Giurisprudenza "cum laude", specializzandosi in Diritto Marittimo.

La passione per il mare unita alla sua empatia ha portato Paola a coniugare una promettente carriera di Avvocato con un lavoro molto più vicino al suo amato mare.

Qualsiasi richiesta e contratto passa attraverso di lei, passando con abilità dall'italiano al francese e all'inglese, guidando un piccolo e amichevole team di professionisti dedicati. Spinta da un sorriso contagioso, può risolvere qualsiasi problema per servire al meglio i nostri Clienti

Mioara - Booking Head Manager

Sophie - Booking Executive

Peter Base Manager

East Sicily

UGO - BASE MANAGER

West Sicily

JUHN - MAINTENANCE

KLETUS - MAINTENANCE