'BambiniConLaValigia' si allea con Dreams Horizon per creare nuovi viaggi in barca a vela pensate per famiglie con figli!

BambiniConLaValigia la community leader in Italia di esperienze per viaggiare con i bambini e i ragazzi e Dreams Horizon Yachting, la nuova società di yacht charter in “Boutique style” con sedi in Sicilia e Sardegna, sono felici d iannunciare la loro nuova partnership nell'ottica di creare pacchetti di vacanze a vela “tutto compreso”, completamente pensate e realizzate per famiglie con figli da 3 a 18 anni, per un’esperienza a contatto con il mare semplicemente indimenticabile! 

Fabio Sonce – Fondatore BambiniConLaValigia: “Tra le nostre proposte di viaggio per le famiglie ci mancava qualcosa che permettesse di vivere un'esperienza a stretto contatto con il mare. L’incontro con Dreams Horizon ci permette di riempire questo vuoto con un’esperienza altamente coinvolgente per adulti e bambini dai 3 anni. Una crociera su catamarani di lusso tra destinazioni da sogno come la Costa Smeralda in Sardegna, le isole Eolie e le isole Egadi. Spiagge da sogno, baie indimenticabili, un’esperienza per tutta la famiglia da vivere con altre famiglie. Per scoprire la costa e il mare, magari accanto a un gruppo di delfini o ancorati su uno specchio di mare smeraldo.  L’opportunità di modellare la crociera sulla base delle proprie esigenze e di quelle della propria famiglia, condotti da uno skipper esperto in totale sicurezza. Dalla prossima stagione ci sarà un’opportunità in più per scegliere una vacanza a misura famiglia BambiniConLaValigia, e saremo proprio noi i primi a provarla in prima persona a maggio 2022.” 

Stefano Chiussi - co-Fondatore di Dreams Horizon Yachting: “Era da diverso tempo che cercavamo Influencers seri sui Social Network per il nostro target principale (Famiglie con figli), quando finalmente abbiamo incontrato Giulia e Fabio. Sin da subito ci hanno colpito tanto la genuinità quanto l’attenzione al dettaglio delle loro esperienze. E difatti, a differenza di tanti “presunti” Influencers (la stra-grande maggioranza), l’engagement rate si è dimostrato davvero alto in tutti i loro post, segno di apprezzamento vero da parte dei loro follower. Quando poi ho anche cercato nel loro sito sono rimasto stupito dalla varietà di viaggi offerti ed ho “incrociato le dita” quando ho cercato “vacanze a vela”: non c’era ancora nulla. “Fantastico!” mi sono detto: ormai il 60% dei clienti in vacanza in barca a vela è composto proprio da famiglie con figli dai 3 ai 18 anni, sempre più spesso alla loro prima esperienza “in mare” e con feed-back tra il “pazzesco”, “incredibile”, “indimenticabile”! Non ho resistito e gli ho scritto, trovando sin da subito quella sintonia di valori e di visione senza la quale non c’è progetto che tenga. Così in poche settimane è nata questa nuova linea di business congiunta, che siamo certi farà felici tantissime famiglie che si fidano di BambiniCon LaValigia e cercano una vacanza di qualità a contatto col mare, il vento e (quasi sempre) anche i delfini!”