MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Hai appena trovato la barca a vela che ti piace e il prezzo nel periodo che preferisci è ok. Di seguito puoi trovare i semplici passaggi per prenotarlo:

1. Verificare se la settimana desiderata (check-in solo il sabato) è disponibile dal calendario dello yacht ben visibile nella pagina dello yacht.

2. Scegli il modo in cui preferisci prenotare come da questo schema:

  • ONLINE: SELEZIONA QUALSIASI YACHT (ANCHE QUI SOTTO) E PRENOTA ORA
  • MODULO DI CONTATTO: CLICCA QUI
  • E-MAIL: INFO@DREAMSHORIZON.COM
  • TELEFONO: +39 349 3980 516
  • CHAT: CLICCA SULL'ICONA IN BASSO A DESTRA

3. Se opti per la modalità ONLINE, andrai direttamente al form di dettaglio dove inserire i tuoi dati anagrafici con yacht e periodo già preselezionati. Sul lato destro vedrai il prezzo totale con sconti automatici riservati e già calcolati. La preselezione degli accessori e dei servizi avverrà nel passaggio successivo e non concorrerà al prezzo concordato da pagare prima dell'imbarco (possono infatti essere confermati/cancellati/aggiunti fino al vostro imbarco.

4. Confermando tutti questi dati accetti l'Accordo e l'opzione sullo yacht viene attivata a tuo nome per 5 giorni, in attesa del l tuo anticipo: 50% del valore finale del noleggio dello yacht (registrato automaticamente se paghi online tramite Paypal o Carta di Credito). Puoi pagare con Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario e così la prenotazione diventa prenotazione vincolante in tempo reale. Al termine di questo passaggio, invece, ti verranno inviate automaticamente tutte le istruzioni dettagliate per eventuali pagamenti bancari e le prossime scadenze vincolanti da rispettare.

5. Quando riceveremo il pagamento (istantaneamente in caso di pagamenti con PayPal o Carta di credito o dopo 2 o 3 giorni in caso di bonifico bancario), il tuo yacht viene messo nello stato "PRENOTATO" e accetti di attenerti ai pagamenti successivi scadenze: Saldo del 50% entro e non oltre 30 giorni prima della data di partenza.

Si ricorda che gli Accessori e i Pack, comprensivi di eventuale Skipper e/o Hostess, verranno pagati all'imbarco. In caso di problemi o modifiche, non esitare a contattarci: saremo lieti di aiutarti, nel rispetto del Contratto sottoscritto.

DATI PER IL PAGAMENTO

  • Dreams Horizon Yachting Srl
  • Banca Unicredit
  • IBAN: IT 81 G 02008 82490 000106****** (gli ultimi 6 numeri vengono spediti a parte per sicurezza)
  • SWIFT/BIC: UNICRITM13A3

La causale del bonifico dovrà riportare : Cognome Noleggiatore - Yacht - Periodo.

Ti ricordiamo che tutti i tuoi pagamenti sono vincolanti per le Parti nella prenotazione effettuata e non sono rimborsabili o rimborsabili, salvo quanto previsto dalla Garanzia Covid-19. Se desideri controllare il Contratto di noleggio basta richiederlo via e-mail e te lo invieremo tempestivamente.

LA PRENOTAZIONE ONLINE E' DISPONIBILE ANCHE SELEZIONANDO QUI SOTTO LO YACHT PREFERITO: